http://www.pernaeladanza.it/wordpress/wp-content/uploads/2019/09/Il-Piccolo-Principe-sagio-di-danza-viviana-e-annalisa-perna.jpeg.jpeg

Scuola di Danza Arabesque: un amore lungo 20 anni! Tutto pronto per il nuovo anno accademico

by admin Leave a Comment

La Scuola di Danza Arabesque si prepara per un nuovo anno accademico.

Dopo il successo del saggio spettacolo “Il Piccolo Principe” che ha visto coinvolti gli allievi in coreografie di danza classica e moderna, interpretando così le parole del libro dello scrittore Antoine de Saint-Exupèry, le maestre Viviana e Annalisa Perna sono felici di iniziare una nuova avventura.

Il Piccolo Principe- sagio di danza- viviana e annalisa perna

Il Piccolo Principe- sagio di danza- viviana e annalisa perna.jpeg

Il Piccolo Principe- sagio di danza- viviana e annalisa perna-2

Il Piccolo Principe- sagio di danza- viviana e annalisa perna-3

Il Piccolo Principe- sagio di danza- viviana e annalisa perna-4

Il Piccolo Principe- sagio di danza- viviana e annalisa perna-5

Questo nuovo anno ha un sapore tutto particolare.

In primo luogo poiché arriva dopo l’ennesima attestazione di merito di una delle allieve che frequentano la scuola di danza Arabesque ovvero Maria Pia Bruscia, selezionata per far parte della prestigiosa scuola del Joffrey Ballet di New York. Essere selezionati tra tanti ragazzi provenienti da tutto il mondo, è una sfida vinta sia per l’allieva ma anche per le maestre che vedono il loro lavoro dare enormi frutti.

In secondo luogo poiché quest’anno si celebra il ventennale della scuola.
Era il 1999 quando una giovanissima ma preparatissima Viviana Perna, dopo essersi laureata presso l’Accademia Nazionale di Danza di Roma, apriva i battenti della sua scuola di danza. Da lì a poco l’avrebbe raggiunta la sorella Annalisa che a Roma portava avanti la sua formazione artistica diventando assistente della coreografa e ballerina americana Jodi Goodman, con la quale avrà l’onore di girare l’Europa venendo a contatto con tante realtà artistiche che arricchiranno ulteriormente Annalisa, la quale è oltretutto reduce ad oggi da un percorso di aggiornamento presso eccelse scuole americane, come la Steps on Broadway ed il Broadway Dance Center.

Un nuovo anno accademico colmo di soprese.

Non vi resta che fare un salto presso la segreteria della scuola sita in Via Adriana 50, quartiere fondo Iozza, dal 16 Settembre, dalle ore 17 alle 20 per avere maggiori informazioni. Inoltre non perdete l’ opportunità di partecipare all’Open Week nella settimana dal 23 al 27 c.m., durante il quale avrete modo di conoscere la bella e professionale realtà Arabesque!

Seguici su Facebook e Instagram!

Condividi il nostro pensiero su: Facebooktwitter
adminScuola di Danza Arabesque: un amore lungo 20 anni! Tutto pronto per il nuovo anno accademico

Lascia un commento