http://www.pernaeladanza.it/wordpress/wp-content/uploads/2017/03/Arabesque-perna-scuola-danza-gela.jpg

UN CONCORSO… PER DIRE GRAZIE

by admin Leave a Comment

Ciao a tutti,

il 17 e il 18 dicembre al Palatupparello di Acierale si è svolta l’ennesima edizione “Festival della Coreografia” organizzato da Rocco Lo Guzzo, patrocinata dalla Provincia regionale di Catania, dal Comune di Acireale e dal CSEN.
Per l’occasione più di 150 scuole di danza provenienti da tutta la Sicilia, si sono esibite davanti ad una giuria composta da personalità di grande prestigio. Per i vincitori previsti vari premi in denaro e borse di studio.

Tutta la nostra gratitudine verso chi crede in noi
e soprattutto si affida a noi.

La “nostra” scuola, ha superato con successo il concorso, qualificandosi per il “Concorso Gold” che si terrà il prossimo 19 marzo presso il Palaghiaccio di Catania è ottenendo con merito la borsa di studio per la prestigiosa Dance Arts Faculty di Roma.

Allora… forse proprio grazie alla perfetta sinergia che oramai da anni si è creata tra, la professionalità da una parte e la fiducia dall’altra, che ci permette oggi di dire “GRAZIE”.

Grazie ai nostri allievi, al loro impegno e alla loro dedizione, grazie ai loro genitori che hanno visto in noi la possibilità di una scelta giusta.

“…non è sufficiente avere clienti abbastanza soddisfatti. I clienti soddisfatti se ne vanno senza alcuna buona ragione, anche solo per provare qualcosa di nuovo. Perché no? Il profitto e la crescita di un’azienda derivano da quei clienti che sono deliziati dalla vostra professionalità, i clienti fidelizzati“.

(W. Edwards Deming)

Condividi il nostro pensiero su: Facebooktwitter
adminUN CONCORSO… PER DIRE GRAZIE

Lascia un commento